martedì 13 giugno 2017

Segnalazione "L'isola del destino" di Daisy Raisi

Bongiorno, carissimi lettori. Sono state giornate intense, queste: esami, concorsi, voglia di vivere sotto le scarpe. Mi ripresento oggi per segnalarvi un nuovo romanzo della gentilissima Daisy Raisi. 


Titolo: L'isola del destino;
Autore: Daisy Raisi;
Editore: Rizzoli;
Prezzo: 2,99 €;
Pagine: 200;
Genere: Romance;
Data di pubblicazione: 26 Maggio 2017.
________________

TRAMA

Antony Evans ha basato tutta la sua vita sulla corsa al successo; apparentemente è arido ma, in realtà, nasconde una grande paura di lasciarsi andare.
Costretto a una vacanza forzata a Lipsi, nell'Egeo, dimentica presto il grigio di una vita frenetica, conquistato dai colori della splendida isola della mitica ninfa Calypso. Un luogo magico dove tutto sembra riprendere senso e forma.
Una strana profezia, l'incontro con un bambino vivace e con un vecchio saggio, una affiatata e matura coppia di artisti. E poi Patricia e Pam, l'una spregiudicata e sensuale, l'altra dolce e misteriosa. Un incredibile colpo di scena, un segreto svelato… e il destino del duro e inavvicinabile Antony Evans cambierà per sempre. Perché nessuno vive solo per sé.
"L'isola del destino" è l’appassionante storia di un amore che sboccia lentamente e fiorisce per sempre.

 
ESTRATTO


Dieci minuti dopo e molte chiacchiere in più, Anthony e Cosmas stanno apparecchiando.
Il bimbo, senza parlare, dispone il cestino contenente il pane al centro della tavola. «Quindi, se ho capito bene, tu una moglie non ce l’hai, Anthony.»
«Hai capito benissimo.»
Il bambino si siede appoggiando le braccia incrociate sul tavolo e, guardando il suo interlocutore dritto negli occhi, gli domanda: «E non ti senti solo?»

Potete acquistare il romanzo qui:



Biografia: Sono da sempre una lettrice compulsiva e ho cominciato a scrivere all'età di otto anni.
Scrivevo di tutto: poesie, piccoli racconti, storie di vario genere.
Crescendo, il mio amore per la scrittura non è diminuito e mi ha portato a partecipare con successo a concorsi nazionali di poesia e a dedicarmi alla stesura di libri e racconti a sfondo sociale,  oltre che alla narrativa di vario genere.
Ho al mio attivo studi umanistici (liceo classico, laurea in Lettere Moderne) e, attualmente, sotto nomi diversi, ho autopubblicato, per scelta, sette libri. Ho appena completato la stesura di un romanzo breve e ne sto scrivendo un altro, ambientato nella Firenze degli anni Novanta.  
Mi occupo da anni della revisione dei manoscritti altrui.
Nel novembre 2016, Rizzoli Editore ha inserito nella sua collana digitale You Feel, con il titolo di “Un amore di sorpresa”, un mio ebook risalente all’agosto 2015.
Nel maggio 2017, anche questo mio recentissimo lavoro, “L’Isola del destino”, è stato incluso nella collana “You Feel” di Rizzoli.

E per ultimo, ma non d'importanza, vi lascio il booktrailer.

 





Per oggi è tutto, ho notato che la collana You Feel della Rizzoli sta dando un sacco di opportunità a tante ragazze. Avete letto qualcosa di questa collana? E, soprattutto, avete letto Daisy Raisi?
A presto, 
 
vostra, Cinzia.






Nessun commento:

Posta un commento